Comunicazioni

DOTT.SSA SOSIO NADIA

SI COMUNICA CHE LA DOTT.SSA SOSIO NADIA SOSTITUIRA' LA DOTT.SSA RENZONI E CHE NON E' NECESSARIO EFFETTUARE LA SCELTA DEL NUOVO MEDICO IN QUANTO AVVIENE IN AUTOMATICO DA PARTE DELL'ASL COMPETENTE.

AVVISO ALLE AZIENDE AGRICOLE

Numero di registrazione: 
357
Data atto: 
26/11/2019
Periodo di pubblicazione: 
26/11/2019 - 31/12/2019
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI ANNO 2020

Numero di registrazione: 
299
Data atto: 
17/10/2019
Periodo di pubblicazione: 
17/10/2019 - 31/12/2019
Emesso da: 
AGENZIA DELLE ENTRATE ALESSANDRIA - UFFICIO PROVINCIALE TERR

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

NEL MESE DI OTTOBRE SI SVOLGERA' IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.

IN QUESTO COMUNE SI SVOLGERANNO DUE DIVERSE TIPOLOGIE DI RILEVAZIONE:

- RILEVAZIONE AREALE (IL RILEVATORE INCARICATO DAL COMUNE INTERVISTERA' E COMPILERA' I QUESTIONARI RELATIVI ALLE FAMIGLIE RESIDENTI AGLI INDIRIZZI INDICATI DALL'ISTAT)

- RILEVAZIONE DA LISTA (LE FAMIGLIE SELEZIONATE DALL'ISTAT HANNO RICEVUTO O RICEVERANNO LA LETTERA DIRETTAMENTE DALL'ISTAT CON LE CREDENZIALI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO ON-LINE O POTRANNO RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNALI CON LE CREDENZIALI PER LA COMPILAZIONE)

PER CHIARIMENTI E' POSSIBILE RIVOLGERSI ALL'UFFICIO ANAGRAFE DI QUESTO COMUNE NEGLI ORARI DI APERTURA (LUNEDI'-MERCOLEDI' 10-12 - GIOVEDI'-SABATO 9-12) O TELEFONICAMENTE AL N. 0131703119 (INT. 1)

LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE SONO REPERIBILI AL SEGUENTE LINK:

https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni
 

AVVISO RINNOVO LOCULI CIMITERO

AVVISO SCADENZA CONCESSIONE LOCULI

AllegatoDimensione
avviso rinnovo loculi 2019.pdf111.44 KB

AVVISO SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI.

Si comunica che, a partire dal 1/7/2019, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni è gestito dalla ditta IRTEL S.R.L. di Nizza Monferrato (AT) per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.

AllegatoDimensione
Avviso affissioni pubblicità IRTEL.pdf66.54 KB

RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITÁ ELETTRONICA (C.I.E.)

Dal mese di settembre 2018, presso il Comune di Sezzadio è possibile presentare la domanda di rilascio della carta d’identità elettronica – C.I.E.

AllegatoDimensione
Avviso CIE_2.pdf137.71 KB

Servizio accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni.

Si comunica che, a partire dal 1/1/2016, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni sarà gestito dalla ditta DUOMO GPA S.r.l. per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - via Stazione, 2 – 15060 Silvano D'Orba (AL) - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.
Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono reperibili al seguente indirizzo http://www.duomogpa.it/modules/servizi/index.php?op=scheda&id_comune=006161

Saldo on-line buoni pasto mensa scolastica

Si comunica ai genitori che sul sito http://camstgong.cloudfacile.eu/gong/
è possibile controllare il saldo residuo dei buoni pasto della mensa scolastica inserendo nel campo “azienda” della pagina iniziale la parola "sezzadio" ed utilizzando le credenziali consegnate dalla ditta CAMST.

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

AllegatoDimensione
Piano_di_prevenzione_della_corruzione_triennio_2014-2016.pdf142.22 KB
Tabella_aree_rischio.pdf41.33 KB
Scheda_RELAZIONE_RPC_formato.xls63 KB
Scheda Relazione RPC agg. 2015.xlsx49.21 KB
Avviso pubblico piano triennale anticorruzione 2017-2019.pdf129.88 KB
Modello suggerimenti proposte 2017-2019.doc30 KB
delibera 26-2016 codice comportamento.pdf136.65 KB
delibera 6-2017 piano triennale corruzione trasparenza PTPCT.pdf85.56 KB
PTPCT 2017-2019.pdf323.53 KB
Tabella 1) - Area di rischio A) 2017_2019.pdf10.59 KB
Tabella 2) - Area di rischio B) 2017_2019.pdf15.13 KB
Tabella 3) - Area di rischio C) 2017_2019.pdf13.65 KB
Tabella 4) - Area di rischio D) 2017_2019.pdf10.05 KB
Tabella 5) - Area di rischio E) 2017_2019.pdf19.29 KB
Tabella 6) - Area di rischio F) 2017_2019.pdf17.38 KB
Tabella 7) - Area di rischio G) 2017_2019.pdf10.95 KB
Tabella 8) - Area di rischio H) 2017_2019.pdf5.04 KB
Comune di Sezzadio - Scheda Relazione RPC 2016.xlsx64.34 KB
delibera 7-2018 piano triennale corruzione trasparenza PTPCT 2018-2020.pdf87.35 KB
PTPCT 2018-2020.pdf637.47 KB
Tabella 1) - Area di rischio A) 2018_2020.pdf10.59 KB
Tabella 2) - Area di rischio B) 2018_2020.pdf15.13 KB
Tabella 3) - Area di rischio C) 2018_2020.pdf13.65 KB
Tabella 4) - Area di rischio D) 2018_2020.pdf10.12 KB
Tabella 5) - Area di rischio E) 2018_2020.pdf20.24 KB
Tabella 6) - Area di rischio F) 2018_2020.pdf17.38 KB
Tabella 7) - Area di rischio G) 2018_2020.pdf10.95 KB
Tabella 8) - Area di rischio H) 2018_2020.pdf5.04 KB
Comune di Sezzadio - Scheda Relazione RPCT 2017.xlsx61.11 KB
Comune di Sezzadio - Scheda Relazione RPCT 2018.xls398 KB
delibera 4-2019 conferma PTPC 2018_2020 per triennio 2019_2021.pdf95.46 KB

Cambio di residenza in tempo reale

Dal  9 maggio 2012  si applicano le nuove disposizioni legislative in materia anagrafica introdotte  dall’articolo 5 del decreto legge 09.02.2012, n. 5  convertito in legge 04.04.2012, n. 35. In allegato alla dichiarazione anagrafica, il richiedente, in applicazione a quanto previsto dall'art. 5 del D.L.  n. 47 del 28.03.2014, convertito in Legge n. 80 del 23.05.2014, dovrà produrre una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà nella quale viene indicato il titolo sulla base del quale occupa l'alloggio (proprietario - affittuario - usufrutturario - comodatario registrato) oppure una dichiarazione del proprietario dell'alloggio nel caso in cui l'alloggio stesso venga messo a disposizione a titolo gratuito.

Tutti i dettagli negli allegati.

AllegatoDimensione
avviso_cambio_residenza.pdf124.93 KB
allegato_a.pdf77.47 KB
allegato_b.pdf157.13 KB
dichiarazione_residenza.pdf68.05 KB
dichiarazione_proprietario.pdf17.23 KB

Albo Pretorio

Questa sezione contiene i documenti affissi all' Albo Pretorio ai sensi della Legge 18 giugno 2009, n. 69 - "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile" - pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 140 del 19 giugno 2009 - Supplemento ordinario n. 95.
I documenti qui presenti sono pubblicati a scopo conoscitivo, pertanto, pur presentando gli stessi contenuti degli originali, non hanno alcun valore giuridico.
Gli unici documenti aventi valore giuridico sono quelli originali conservati presso l'ente e dei quali può essere chiesta copia conforme.

Dal menu in cima alla pagina potete scegliere una categoria o selezionare "Tutti gli atti in pubblicazione" per visualizzare l'intero Albo Pretorio.

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