52 |
Delibere consiglio |
5 |
02/03/2018 |
07/03/2018 - 22/03/2018 |
Approvazione nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (D.U.P.) 2018 – 2020, bilancio di previsione finanziario 2018 – 2020 e relativi allegati. |
82 |
Delibere consiglio |
2 |
02/03/2018 |
23/03/2018 - 07/04/2018 |
Approvazione piano finanziario T.A.R.I. per l’anno 2018. |
83 |
Delibere consiglio |
3 |
02/03/2018 |
23/03/2018 - 07/04/2018 |
Conferma dell’aliquota dell’addizionale comunale all’IRPEF per l’anno 2018. |
84 |
Delibere consiglio |
4 |
02/03/2018 |
23/03/2018 - 07/04/2018 |
Conferma delle aliquote I.U.C. – componenti I.M.U. e T.A.S.I. per l’anno 2018. |
85 |
Delibere consiglio |
6 |
02/03/2018 |
23/03/2018 - 07/04/2018 |
Esame ed approvazione schema di convenzione ex art. 30 del D. Lgs. n. 267/2000 tra il Comune di Sezzadio ed il Comune di Oviglio per l’utilizzo di dipendente dell’Ufficio Polizia Locale. |
72 |
Delibere consiglio |
1 |
02/03/2018 |
23/03/2018 - 07/04/2018 |
Approvazione verbali seduta precedente |
86 |
Delibere consiglio |
7 |
02/03/2018 |
31/03/2018 - 15/04/2018 |
Affidamento in concessione del servizio idrico integrato a Gestione Acqua SPA di Cassano Spinola. |
127 |
Delibere consiglio |
8 |
27/04/2018 |
11/05/2018 - 26/05/2018 |
Approvazione verbali seduta precedente |
128 |
Delibere consiglio |
9 |
27/04/2018 |
11/05/2018 - 26/05/2018 |
Avvio della contabilità economico-patrimoniale – approvazione prospetti dell’inventario e dello stato patrimoniale al 01/01/2017 riclassificati e rivalutati nel rispetto dei principi di cui al d. lgs. n. 118/2011 e s.m.i. |
129 |
Delibere consiglio |
10 |
27/04/2018 |
11/05/2018 - 26/05/2018 |
Approvazione rendiconto di gestione 2017. |
130 |
Delibere consiglio |
12 |
27/04/2018 |
11/05/2018 - 26/05/2018 |
Esame ed approvazione convenzione di cooperazione regolante i rapporti fra gli enti locali ricadenti nell'Ambito Territoriale Ottimale n. 6 "Alessandrino" per l'organizzazione del servizio idrico integrato. |
133 |
Delibere consiglio |
11 |
27/04/2018 |
11/05/2018 - 26/05/2018 |
Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018-2020 – applicazione avanzo di amministrazione 2017. |
139 |
Delibere consiglio |
13 |
27/04/2018 |
26/05/2018 - 25/06/2018 |
Annullamento aggiornamento Piano Regolatore Generale Intercomunale effettuato ai sensi dell’art. 17 comma 12 L.R. 56/77 e s.m.i. - deliberazione di C.C. n. 9/2017. |
140 |
Delibere consiglio |
14 |
27/04/2018 |
26/05/2018 - 10/06/2018 |
Aggiornamento P.R.G.I. 2018 ai sensi art. 17 comma 12 L.R. 56/77 e s.m.i. |
151 |
Delibere consiglio |
15 |
08/06/2018 |
08/06/2018 - 23/06/2018 |
Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (D.U.P.) 2018 – 2020. Approvazione integrazione. |
202 |
Delibere consiglio |
16 |
30/07/2018 |
07/08/2018 - 22/08/2018 |
Approvazione verbali sedute precedenti |
211 |
Delibere consiglio |
20 |
30/07/2018 |
17/08/2018 - 01/09/2018 |
Comunicazione variazione di cassa anno 2018 – Deliberazione di G.C. n. 29 del 22/06/2018, esecutiva. |
209 |
Delibere consiglio |
17 |
30/07/2018 |
17/08/2018 - 01/09/2018 |
Variazione di assestamento generale al bilancio di previsione finanziario 2018- 2020 e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio |
210 |
Delibere consiglio |
18 |
30/07/2018 |
17/08/2018 - 01/09/2018 |
Approvazione documento unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2019 – 2021. |
212 |
Delibere consiglio |
19 |
30/07/2018 |
18/08/2018 - 02/09/2018 |
Approvazione del Regolamento Edilizio ai sensi dell’art. 3, comma 3, della L.R. Piemonte n. 19/1999 |
245 |
Delibere consiglio |
24 |
05/10/2018 |
08/10/2018 - 23/10/2018 |
Risoluzione della convenzione per lo svolgimento in forma associata del servizio di Segreteria tra i Comuni di Castellazzo Bormida, Borgoratto Alessandrino e Sezzadio. |
255 |
Delibere consiglio |
25 |
05/10/2018 |
13/10/2018 - 28/10/2018 |
Istituzione del registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (DAT). Approvazione del regolamento di gestione. |
253 |
Delibere consiglio |
21 |
05/10/2018 |
13/10/2018 - 28/10/2018 |
Approvazione verbali sedute precedenti. |
254 |
Delibere consiglio |
23 |
05/10/2018 |
13/10/2018 - 28/10/2018 |
Esame ed approvazione delle proposte di modifica allo Statuto Societario ARAL S.P.A. |
259 |
Delibere consiglio |
22 |
05/10/2018 |
26/10/2018 - 10/11/2018 |
Esame ed approvazione del bilancio consolidato per l'esercizio 2017 ai sensi dell’art. 233 bis del d. lgs. n. 267/2000 e s.m.i. |
260 |
Delibere consiglio |
26 |
05/10/2018 |
26/10/2018 - 10/11/2018 |
Interrogazione n. 2/2018 presentata dal Gruppo di Minoranza “Sezzadio nel cuore” ed avente come oggetto: “Situazione migranti e richiedenti asilo nel Comune di Sezzadio”. |
261 |
Delibere consiglio |
27 |
05/10/2018 |
26/10/2018 - 10/11/2018 |
Interrogazione n. 3/2018 presentata dal Gruppo di Minoranza “Sezzadio nel cuore” ed avente come oggetto: “Situazione studi medici”. |
294 |
Delibere consiglio |
33 |
29/11/2018 |
06/12/2018 - 21/12/2018 |
Comunicazioni del Sindaco in merito alla convenzione tra il Comune di Sezzadio ed il Comune di Oviglio per l’utilizzo di dipendente dell’Ufficio Polizia Locale. |
293 |
Delibere consiglio |
28 |
29/11/2018 |
06/12/2018 - 21/12/2018 |
Approvazione verbali seduta precedente |
296 |
Delibere consiglio |
29 |
29/11/2018 |
07/12/2018 - 22/12/2018 |
Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 43 del 09/11/2018, adottata con i poteri del Consiglio, recante “Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018-2020 ai sensi dell’art. 175, comma 4, d. lgs. n. 267/2000”. |
297 |
Delibere consiglio |
30 |
29/11/2018 |
07/12/2018 - 22/12/2018 |
Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018-2020 ai sensi dell’art. 175, comma 2, del d. lgs. n. 267/2000. |
298 |
Delibere consiglio |
31 |
29/11/2018 |
07/12/2018 - 22/12/2018 |
Nota di aggiornamento D.U.P. 2018- 2020. Approvazione integrazione relativa alla gestione in concessione del servizio di accertamento e di riscossione dell’imposta comunale di pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni. |
299 |
Delibere consiglio |
32 |
29/11/2018 |
07/12/2018 - 22/12/2018 |
Approvazione della convenzione per lo svolgimento in forma associata del servizio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Volpedo, Gamalero, Montechiaro D’Acqui, Mombaldone e Sezzadio. |
2 |
Delibere consiglio |
35 |
17/12/2018 |
11/01/2019 - 26/01/2019 |
Revisione periodica delle partecipazioni detenute dal Comune di Sezzadio alla data del 31/12/2017 ai sensi del combinato disposto dell’art. 20, comma 1, e dell’art. 26, comma 11, del d. lgs. n. 175/2016. |
3 |
Delibere consiglio |
36 |
17/12/2018 |
11/01/2019 - 26/01/2019 |
Approvazione dello schema di convenzione per il rinnovo della concessione di occupazione suolo e sottosuolo pubblico stazione di rifornimento carburante di piazza San Pio V. |
1 |
Delibere consiglio |
34 |
17/12/2018 |
11/01/2019 - 26/01/2019 |
Approvazione verbali seduta precedente. |
7 |
Delibere consiglio |
37 |
17/12/2018 |
14/01/2019 - 29/01/2019 |
Modifiche allo Statuto Societario ARAL S.P.A. Esame ed approvazione proposta di emendamento art. 3, ultimo comma |